TOP LATEST FIVE AVVOCATO STUPEFACENTI MILANO URBAN NEWS

Top latest Five avvocato stupefacenti milano Urban news

Top latest Five avvocato stupefacenti milano Urban news

Blog Article

Assito imprese edili negli iter più complicati autorizzatori dei propri progetti di ristrutturazione e/o costruzione. Segui clienti che hanno rinvenuto nel proprio immobile problemi edilizi urbanistici che vanno risolti.

Empower your assist desk teams to rapidly and securely accessibility and correct any remote machine, on any System, with just one Option.

Diritto del lavoro: Fornisco assistenza a piccole e medie imprese nella gestione quotidiana dei rapporti con il personale, partendo dalla stesura del contratto di lavoro, nei procedimenti disciplinari, nelle conciliazioni e nelle vertenze. Assisto anche lavoratori che abbiano problemi lavorativi. Roma - 3.two km + Visualizza Profilo

Ecco i migliori legali, recensiti, verificati e disponibili subito a distanza o nei loro studi a Roma.

Diritto Civile2263 avvocati onlineResponsabilità civile, professionale e assicurazioni169 avvocati onlineCondominio, Diritti reali (proprietà, usufrutto), locazioni167 avvocati onlineEsecuzione forzata (pignoramenti)a hundred sixty five avvocati onlineDiritto Penale165 avvocati onlineDiritto di Famiglia140 avvocati onlineSuccessioni, eredità e donazioni137 avvocati onlineSeparazioni e Divorzi93 avvocati onlineReati contro la Persona85 avvocati onlineDiritto dei consumatori74 avvocati onlineDiritto commerciale e societario73 avvocati onlineDiritto Amministrativo71 avvocati onlineLavoro e Previdenza64 avvocati onlineReati contro la Pubblica Amministrazione61 avvocati onlineDiritto dell’esecuzione penale61 avvocati onlineReati economici e finanziari58 avvocati onlineDiritto della crisi di impresa e della insolvenza (fallimento)fifty three avvocati onlineDiritto delle relazioni familiari49 avvocati onlineReati contro l’Ambiente, urbanistici e edilizi49 avvocati onlineDiritto della criminalità organizzata e delle misure di prevenzione48 avvocati onlineReati informatici e delle nuove tecnologie46 avvocati on the internet

Diritto del lavoro: Offro consulenza e assistenza legale a grandi e piccole aziende, dal settore metalmeccanico a quello assicurativo, passando for each quello petrolifero e del terziario, occupandomi della gestione dei rapporti di lavoro, sia subordinati che automi, in stretta collaborazione con i singoli uffici HR delle imprese, nonché dell’assistenza legale in fase conteziosa davanti a tutti i vari Fori italiani.

- L’Avvocato Crespi si occupa di diritto penale da oltre vent'anni. Dopo essersi laureata con 110 e lode presso l’Università Statale di Milano, ha da subito intrapreso la carriera legale presso un importante Studio Legale milanese, seguendo processi in tema di reati societari, finanziari, fallimentari e tributari.

Alessandro Pallara → Avvocato Tributarista esperto in consulenza e contenzioso for every persone fisiche e società Eredità e successioni: Svolgo da sempre consulenza e assistenza in ambito successorio e di protezione patrimoniale, tramite una pluralità di istituti, soprattutto se relativi a situazioni complesse dal punto di vista della composizione famigliare, della tipologia di property e di ubicazione in pluralità di giurisdizioni, quali l'Italia, la Svizzera, il Regno Unito, gli Stati Uniti d'The us.

Fabio Ria → Avvocato esperto in diritto penale Diritto penale: Ho iniziato la professione legale più di venti anni fa' nel campo del diritto penale, che esercito sempre con forte passione for each tutti i casi trattati, maturando una esperienza extremely ventennale in tale campo del diritto, sia occur difensore dell' indagato, imputato, sia come difensore della vittima, persona offesa.

Valentina Di Bartolomeo → Avvocato esperto in diritto di famiglia, del lavoro e diritto previdenziale. Diritto del lavoro: La capacità di dire la cliente che è meglio chiudere in by using stragiudiziale una problematica soprattutto di recupero crediti che aspettare dopo tre anni una sentenza.

Invia la tua richiesta: l'avvocato ti contatterà rapidamente, nella maggior parte dei casi in qualche ora.

Costanza De Majo → Avvocato a Roma, esperto in Diritto di famiglia, Diritto del lavoro, Risarcimento danni Diritto del lavoro: Esercito la mia attività professionale in ogni fattispecie di Diritto del lavoro, ma con specifico riguardo alla posizione datoriale, in tutte le controversie con propri dipendenti e alle fattispecie di lavoro More Bonuses privo di sottoscrizione contrattuale (al nero).

L'approccio attento alla specificità del caso concreto e finalizzato al risultato, hanno sempre condotto a soluzioni di soddisfazione for every i miei assistiti.

Esperienza nella contrattualistica pubblica: convenzioni urbanistiche, accordi di programma, atti d'obbligo in sede stragiudiziale ed esperienza in sede contenziosa sia a fianco della pubblica ammninistrazione sia a fianco del privato Milano - 0.seven km + Visualizza Profilo

Report this page